Social Street – Residenti Rubattino e Dintorni

Social Street “Residenti Rubattino e dintorni”

Domenica 22 giugno 2014 – Comincia l’avventura… del Rubattino

Sull’onda delle esperienze di altre realtà milanesi e non, abbiamo deciso che anche il nostro quartiere Rubattino-Lambrate può trarre alcuni vantaggi attraverso la creazione di una social street su FaceBook, nella quale incontrarsi virtualmente per poi avere l’opportunità di conoscersi di persona per condividere le diverse esigenze di ognuno di noi.

Cos’è una social street? È un gruppo di persone che attraverso il social network di FaceBook mette a disposizione dei propri vicini di casa esperienze, capacità, conoscenze… per scambiarle con quelle degli altri appartenenti al gruppo, per un reciproco vantaggio.

 

Domenica 22 giugno 2014

dalle ore 18.30 e fino alle 22 circa la piazza Vigili del Fuoco e il viale M.G. Cutuli saranno nostri per una cena aperta a tutti.

È sufficiente che ciascuno porti:

una sedia, un piatto, un bicchiere… e qualcosa da mangiare o da bere per poterlo condividere.

Seguiranno canti e danze; chi sa suonare porti il proprio strumento.

Sono invitati grandi e bambini!!!

Domenica 25 Ottobre 2015

Manifestazione per le scuole che mancano in quartiere.

Domenica 26 novembre 2017

Inaugurazione Panchina Rossa sul viale Mariagrazia Cutuli nell’ambito delle iniziative per la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Con il patrocinio del Comune di Milano e del Municipio 3.

Domenica 6 Ottobre 2019

Un pomeriggio di festa in piazza Vigili del Fuoco. Con il patrocinio del Municipio 3 e la partecipazione di numerose realtà del territorio (palestre, scuole di danza, scuole di teatro…).

Torna a LA VITA DEL QUARTIERE

ALTRE INFO SU FACEBOOK “RESIDENTI RUBATTINO”