Lettera del Comitato Pru Rubattino al Municipio 3

In data 5 giugno scorso, il Comitato PruRubattino ha consegnato al Protocollo del Municipio 3 la lettera qui sotto esposta.
Come potete vedere, da anni ormai rimangono aperti i numerosi problemi più volte evidenziati e mai presi seriamente in considerazione dagli assessorati competenti del Comune di Milano. Abbiamo quindi ritenuto opportuno ricordarli ancora una volta alla presidenza e alle Commissioni competenti del nostro Municipio, in modo che ci si possa incontrare per affrontarle in via definitiva.
In particolare, molto sentito, il problema della mancanza della scuola primaria e secondaria di primo grado, in un quartiere ad alta densità abitativa e con moltissimi bambini già in età scolare o che la raggiungeranno presto.
Proprio in questi giorni, il Comune di Milano ha comunicato quali sono le zone e le scuole di periferia sulle quali ha intenzione di intervenire… la nostra non c’è.

2 commenti su “Lettera del Comitato Pru Rubattino al Municipio 3”

  1. Salve, abito in quartiere dal 2011, premesso che condivido tutto cio’ che e’ stato scritto nella lettera al Presidente del Municipio 3, volevo comunque sapere come mai rispetto al Bando delle perifierie indetto dal Comune di Milano, non ho visto ,sul sito del Comitato Rubattino, nulla a riguardo.
    Grazie in anticipo per la risposta che vorrete fornirmi.
    Ada

  2. Buon giorno
    Mi trovo in pieno accordo con quanto scritto. Mi auguro che in mancnza di riscontri da Mun.3 si possano organizzare altre iniziative sperando che “mamme e papà” siano partecipativi.
    SALUTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su