Inaugurazione della Scuola Materna e Asilo Nido di Rubattino

Ciao a tutti,

Abbiamo ricevuto questo comunicato dall’Ufficio Stampa del comune di Milano,

Dopo 12 anni della nascita del quartiere, questo primo settembre 2015 finalmente inaugurazione della Scuola Materna e Asilo Nido del nostro quartiere Rubattino.

complimenti a tutti quelli che hanno lavorato per arrivare a questo punto.

ci vediamo li alle 11.00

***********
EDILIZIA SCOLASTICA. DOMANI AL QUARTIERE RUBATTINO L’ASSESSORE ROZZA INAUGURA UNA NUOVA SCUOLA MATERNA E UN NUOVO ASILO NIDO

Milano, 31 agosto 2015 – Domani, alle ore 11, in via Caduti in Missione di Pace 10 (Zona 3), al quartiere Rubattino, l’assessore ai Lavori pubblici e Arredo urbano Carmela Rozza interviene all’inaugurazione di nuova struttura educativa che ospiterà, a partire dal prossimo 3 settembre, un asilo nido e una scuola dell’infanzia.

Segretaria Ufficio Stampa
***********
150319-asilo-105

1 commento su “Inaugurazione della Scuola Materna e Asilo Nido di Rubattino”

  1. Meglio tardi che mai. Mi auguro che il Comune si renda conto dell’annoso problema della larghezza della via Caduti in Missione di Pace, della sosta selvaggia in strada e sui marciapiedi, dell’assenza della Polizia Locale per il rispetto del divieto di sosta e del fatto che si procede contromano con la parziale invasione della corsia opposta. Per non parlare della sicurezza, in caso di necessità i mezzi dei vigili del fuoco avrebbero grossi problemi per le manovre. Mi auguro solo che i genitori del quartiere non usino l’auto per accomagnare i figli all’asilo.
    Spero che queste considerazioni dovute all’evidenza convincano chi di dovere per risolvere la questione, sempre più critica e cronica.
    Saluti da un’inguaribile ottimista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su