Pedalambro 2014, Ottava Tappa, il prossimo 23 Marzo (Spostata 6 Aprile)

trekking-image

******************

AGGIORNAMENTO:

Gentilissimi, 

vi scriviamo per comunicarvi che la Pedalambro – ottava prevista per il  23 marzo 2014 è annullata a causa del maltempo che è previsto su Milano per il prossimo fine settimana.

La Pedalambro, come era già indicato nel volantino che vi rialleghiamo, è dunque solo spostata al 

 6 aprile 2014

 sempre con gli stessi orari e percorsi.

Grazie e speriamo di vedervi  tutti!

******************

 

Ciao a tutti,

ci è arrivato questo invito da una catena di collaboratori come Ersaf, Comune di Milano, Politecnico di Milano, Legambiente e Parco Media Valle Lambro.

Una buona opportunità per riprendere la bicicleta questo fine inverno 2014. A noi ci interessa l’ITINERARIO SUD.

Ci vediamo li a due ruote. Ecco il messaggio:

 

******************

Gentilissimi,

siamo lieti di invitarvi alla Pedalambro – ottava tappa della Carovana del Lambro, che si terrà il

23 marzo 2014

(gli itinerari, gli orari e i dettagli li trovate nell’invito in allegato)

La carovana del Lambro raccoglie gli eventi di partecipazione del progetto ‘Gli spazi aperti e gli ambiti agro naturalistici, il fiume Lambro, l’area metropolitana milanese: esempio di attivazione di rete ecologica’. Il progetto, frutto della collaborazione tra Ersaf, Comune di Milano, Politecnico di Milano, Legambiente e Parco Media Valle Lambro, è finanziato da Fondazione Cariplo e prevede la redazione di uno studio di fattibilità volto a definire la riqualificazione e il ripristino della funzionalità ecologica della porzione di territorio a confine est di Milano.

La Pedalambro è anche un’occasione per incontrare e conoscere i soggetti, le realtà e gli enti che su questo territorio operano e vivono, per raccontare il lavoro che abbiamo fatto in questi mesi e quello che vorremmo fare nei prossimi.

 

Saremmo lieti di incontrarvi in una delle  tappe che si susseguiranno lungo tutta l’asta del fiume e che sono pensate anche come momenti di scambio e discussione sulle risorse e le criticità di questo territorio.

Nel caso non vi fosse possibile venire alle tappe lungo il fiume, vi ricordiamo che alle 12,30 a Cascina San Gregorio nel Parco Lambro è previsto il momento conclusivo della biciclettata dove ci sarà un momento di discussione più ampio anche con la presenza degli assessori di riferimento del Comune di Milano.

Speriamo di vedervi numerosi! 

 

close

🤞 Non perderti le notizie del quartiere!

Non inviamo spam!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su