Buongiorno,
un grazie a Dario che ci ha mandato un comunicato della Metropolitana Milanese SPA, in cui l’ azienda spiega i diversi problemi che hanno ritardato la fine dei lavori, di Via Canzi (con Via Gaetano Crespi), che hanno chiuso il traffico verso piazza delle Rimembranze.
Questo ritardo (settembre – ottobre) combinato con la chiusura fino a mettà ottobre dell’ uscita Lambrate Tangenziale Est, ha fatto sì che un grandissimo numero di veicoli passasse dal nostro bel quartiere (Via Pitteri ) per entrare in città.
Ê aumentanto anche il traffico nel tunnel dei parcheggi Supermercato e Negozio Elettronica. Scorciatoia molto famosa tra i frequentatori del parchetto.
Nel comunicato dicono che i lavori potrebbero finire il 16 novembre. Dopo tornerà la pace.
Il cantiere continuarà verso via Rombón, passando dall’oratorio, Conte Rosso, ecc., senza tagliare il traffico in via Canzi.
Vi allego il documento
Grazie
ritengo comunque vergognoso i lavori condotti in via Crespi.
Ho più volte sollecitato sia il comune che la società MM a delle spiegazioni, in quanto il cantiere è rimasto praticamente deserto da dopo le vacanze, causando i problemi di traffico che tutti conosciamo.
Ora leggo che i lavori termineranno entro metà Novembre. Invito tutti a fare un giro nei pressi del cantiere per verificare quanto detto.
Ciao, solo per far notare che ad oggi 27/11/2012 Via Console flaminio è ancora interrotta !! complimenti..
Ad oggi 04 dicembre idem con patate! menomale che l’entrata e l’uscita di lambrate sono state ripristinate!