Per Rafforzare il Comitato Pru Rubattino (Aprile 2007)

“Testo scritto in volantino di Aprile 2007 da Giovanni Belloni, Presidente del Comitato”

C’è un solo modo per fare sentire la nostra voce e difendere i nostri diritti nei confronti delle parti politiche ed economiche di questa beneamata città.

È la partecipazzione di tutti !!

Chiediamo con forza che quanto richiesto e promessoci da parecchi anni, venga attuato in tempi brevi.

L’elenco delle cose da fare è sotto gli occhi di tutti e tutti i giorni.

Per fare in modo che non si aspettino altri anni per vederle esaudite, dobbiamo dare maggiore sostegno alle azioni dei nostri rappresentanti del comitato Pru Rubattino nei confronti delle istituzioni cittadine.

Come? Basta una semplice firma di adesione di tutti al comitato Pru Rubattino. Senza di questo, il compito di risolvere i problemi del nostro quartiere, continuerà ad essere poco rappresentativo, estenuante e arduo.

Come altri, mi sono offerto di sostenere il Pru Rubattino.

È stato stampato lo statuto del comitato Pru Rubattino, l’elenco solo di alcune cose già richieste alle istituzioni e un foglio per raccogliere le firme dei cittadini.

Se amate il nostro quartiere e desiderate vederlo prosperare per il futuro dei nostri figli, non potete mancare all’invito di una semplice firma di adesione.

Più firme raccoglieremo, più forza daremo al comitato nei consigli di zona. Di fronte ad un elevato numero di adesioni, non potranno ignorarci.

Come ha detto un rappresentante del comitato Pru Rubattino, trenta mamme con bimbi nella carrozzina o al loro fianco, smuovono dal torpore chi pensa di fare di questo quartiere un dormitorio a cielo aperto.

Fate attenzione, ci vedrete in giro solo con una penna e dei fogli di carta in mano. Non respingeteci !!

Uno che come voi, vive in questo quartiere.

Aprile 2007

“Quatro anni dopo… ricominciamo”

Piedibus Fermata Via Pitteri (Giugno 2009)

🤞 Non perderti le notizie del quartiere!

Non inviamo spam!

Lascia un commento